0 Articoli Tot. 0.00€

"Alice delle meraviglie"

Category: 

Dove?

Contact person: 
IAT Cesena
Phone: 
0547 356327

Informazioni

Ticket: 
Biglietto ingresso BIMBI: Euro 4
Biglietto ingresso genitori: gratuito
Date: 
10/03/2013 - 16:30

Da domenica 3 marzo in Pinacoteca comunale Associazione Barbablù festeggia il mese di Marzo con una serie di racconti animati per bimbi e bimbe.

Protagoniste tutte al femminile per fiabe nuove e antiche, divertenti e paurose!
Appuntamento in Pinacoteca Comunale, via Aldini 26 - Cesena

Tre domeniche di marzo da dedicare a storie speciali, che raccontano di bambine avventurose, principesse spericolate e ragazze tutto pepe. Ogni domenica l'appuntamento è fissato alle 16.30
Si comincia domenica 3 marzo con "Rosa, doppio rosa... troppo rosa", narrazioni animate a cura di Sonia Basilico. Età consigliata, da 4 a 8 anni.

Il secondo appuntamento è fissato  per domenica 10 marzo. Cristina Sedioli narrerà le vicende di  "Alice delle meraviglie", racconto d'arte per bimbi da 3 a 9 anni.

Ultima narrazione della rassegna è in programma domenica 24 marzo con "Quando la principessa non riuscì a rientrare nel libro", animazione a cura di Iuri Monti - l'Aquilone di Iqbal. Percorso consigliato da 4 a 9 anni.

Per partecipare alle animazioni è necessario prenotare chiamando IAT Cesena: tel. 0547/356327
Per garantire la sicurezza dei quadri e delle opere del museo, Ass. Barbablù può far accedere alle narrazioni solo un numero limitato di bambini e adulti. La prenotazione da accesso e garantisce la partecipazione alle letture.

Biglietto ingresso BIMBI: Euro 4
Biglietto ingresso genitori: gratuito