0 Articoli Tot. 0.00€

Malatesta wants you! La Rocca cerca volontari per l'estate

Category: 

Una bella occasione per dimostrare tutto l'amore che proviamo per la nostra Rocca. Dal 1 marzo 2013 la Rocca Malatestiana riapre le porte al pubblico e invita tutti i cittadini (dai 18 anni in su) a impiegare un po' di tempo libero nella realizzazione di eventi, progetti dedicati alle famiglie e ai bambini, proposte turistiche e tanto altro ancora.

Il tutto nel segno del volontariato, affiancando lo staff delle Rocca e trasformando la propria estate in una preziosa esperienza di lavoro e formazione. Ai partecipanti, inoltre, viene data la possibilità di seguire gratuitamente gli eventi organizzati dal team Rocca Malatestiana Bene Comune.

Per prendere proporsi come volontari alla Rocca occorre compilare il modulo scaricabile a questo link e riconsegnarlo entro il 1 marzo.

Si può scegliere di inviarlo via mail all'indirizzo carlotta@aidoruassociazione.com, spedirlo via fax al numero 0547/22409 oppure consegnarlo a mano all'Ufficio Turistico del Comune di Cesena (Piazza del Popolo, 15). Dopo la scadenza, nel giro di breve tempo lo staff di Rocca Malatestiana Bene comune contatterà gli interessati per comunicare l'esito della candidatura.